Prosecuzione corsi del II semestre in modalità blended
Venerdì 23 Aprile 2021 00:00

Come preannunciato in precedenti avvisi, gli insegnamenti del II semestre del CdLM STReGA (I e II anno) verranno erogati in modalità blended a partire dal 26 aprile 2021. Le lezioni saranno tenute in aula dai docenti titolari degli insegnamenti agli studenti presenti nelle stesse aule, ma saranno fruibili in modalità telematica (piattaforma MS-Teams) anche dagli studenti impossibilitati a frequentare le lezioni in aula. Gli orari del I e II anno predisposti prima dell'inizio del semestre prevedono già l'assegnazione di aule di capienza sufficiente ad accogliere tutti gli studenti che frequentano i singoli insegnamenti. Ci auguriamo che i nostri studenti sappiano cogliere l’opportunità di ritornare a frequentare in sicurezza le aule universitarie. Buona prosecuzione di semestre in presenza!