Iscrizione insegnamenti II semestre
Giovedì 04 Marzo 2021 14:57

Gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica sono invitati ad eseguire al più presto l'iscrizione agli insegnamenti di interesse del II semestre tramite l'apposita sezione del sito web dei rispettivi docenti (contattando direttamente il docente in caso di mancanza di e-mail istituzionale) ed a controllare con frequenza gli avvisi pubblicati qui e nei siti docente, nonché la propria email istituzionale nomeutente @ studenti.unina.it. La email istituzionale degli studenti, della quale è opportuno verificare l'effettivo inserimento nella mailing list, sarà lo strumento grazie al quale ciascun docente potrà aggiornare gli studenti sugli aspetti organizzativi e didattici del proprio corso. I docenti creeranno un apposito team per ciascun insegnamento nella piattaforma MS-Teams, tramite il quale le lezioni verranno impartite in modalità telematica.