Home Cultura d'impresa
Calendario lezioni ed esami

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

* Nota Bene:

Le date indicate si riferiscono all’inizio della seduta di esame (in presenza di numerosi prenotati la seduta potrebbe continuare nei giorni successivi) e possono subire variazioni in relazione alla effettiva disponibilità delle aule e a sopraggiunti improrogabili impegni del titolare dell’insegnamento. Lo studente è pertanto invitato a verificare periodicamente eventuali cambiamenti sul sito web del corso di studio e sul sito docente del titolare dell’insegnamento.

Inoltre, sulla base delle disposizioni nazionali e di Ateneo relative alle misure da adottare per contrastare il Virus COVID 19, gli esami potranno essere svolti o in modalità in presenza o su piattaforma MS-TEAMS. Pertanto gli studenti sono invitati a consultare direttamente la pagina web del docente in prossimità delle date d’esame.