Home Opportunità/Placement Borse di studio
Venerdì 29 Maggio 2020 07:24

BORSE DI STUDIO PER STUDENTI INTERESSATI ALLA LM STREGA @Scuola Superiore Meridionale Unina

Nel mese di luglio p.v. sarà bandito un concorso (in totale 60 posti) per studenti laureati alla triennale che intendano iscriversi, tra i CdS magistrali della Federico II insieme ai corsi promossi dalla Scuola Superiore Meridionale, alla CdLM STReGA.

Gli studenti vincitori non dovranno pagare le tasse di iscrizione all'Università, godranno di vitto e alloggio gratuiti e riceveranno una borsa di studio.

Tutte le informazioni necessarie sono reperibili sul sito ufficiale della SSM, nella sezione Corso ordinario, e nell'opuscolo illustrativo.

Per una più completa informazione stiamo organizzando Giornate di orientamento a distanza: le prime sono previste per il 6 (locandina) e 11 (locandina) giugno 2020. In questa occasione i docenti presenteranno le strutture della Scuola, spiegheranno l'organizzazione dei corsi, illustreranno le modalità di selezione. I ragazzi avranno inoltre la possibilità di confrontarsi direttamente con gli allievi della Scuola.

E' consigliata la partecipazione a questi eventi, previa iscrizione tramite compilazione dell'apposito modulo on-line.