Nuova gestione tirocini extra-moenia

Sul portale JobService sono disponibili tirocini di area STReGA presso le seguenti aziende: Arup Italia, AXA XL Risk Consulting, BOLINA Ingegneria Srl, Fedele Ingegneria, Future Environmental Design srls, ICARUSS Ingénieurs Conseils Associés, IRP Biuro Projektow Sp.zo.o., MIT - DG per i sistemi informativi e statistici, Studio Speri, Teknion. Le attività di tirocinio sono previste con modalità di lavoro agile (smart working) in tutto o in parte, in funzione di quanto consentito ai soggetti ospitanti. Ulteriori dettagli possono essere concordati con il tutor aziendale, al momento dei colloqui conoscitivi e di selezione. Gli studenti e neolaureati, in possesso di account @unina, che non l'abbiano ancora fatto sono invitati a registrarsi.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Aprile 2020 14:44