Studio a Napoli
Giovedì 09 Aprile 2020 00:00

Il bando Studio a Napoli 2020/2022 assegnerà sino a 24 borse di studio per sostenere l'attività di internazionalizzazione dei corsi di studio, ed è rivolto agli studenti in possesso di titolo di ammissione conseguito all'estero che intendono iscriversi, tra i vari corsi proposti, al Corso di LM STReGA - Structural and Geotechnical Engineering. Le richieste devono essere presentate esclusivamente per via telematica a cura dello studente entro venerdì 15 maggio 2020, compilando la modulistica allegata al bando che va poi trasmessa (in formato pdf) per posta elettronica agli indirizzi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Aprile 2020 14:44