Home Tirocini
Tirocini

Questa sezione è dedicata alle opportunità di tirocinio in azienda per gli studenti STREGA. I tirocini possono essere svolti durante il corso di studi, per la tesi di laurea e post-laurea (entro un anno dal conseguimento del titolo). Per i dettagli si veda il regolamento.

Le aziende convenzionate, le opportunità correntemente attive, nonché i resoconti delle esperienze dei tirocinanti si trovano in pagine apposite di questa sezione, così come gli estremi amministrativi.

Referenti:

Sulla base delle comunicazioni del Rettore pubblicate nel sito di Ateneo - ed in particolare delle Misure da attuare per la tutela della salute dei lavoratori e degli altri soggetti che frequentano l’Ateneo in relazione alla diffusione del Coronavirus a partire dal 04.05.2020 - si aggiornano le indicazioni relative alla regolamentazione dei tirocini che tengono conto delle attuali difficoltà di svolgimento dovute all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Maggio 2020 07:12