Home Tirocini Moduli studenti
Moduli studenti

INTRAMOENIA

Per effettuare il tirocinio intramoenia è necessario consegnare, debitamente compilato, il modulo di richiesta tirocinio alla Dott.ssa Antonella Greco dell'Ufficio Didattica.

EXTRAMOENIA

Per effettuare il tirocinio extramoenia è possibile candidarsi per i tirocini attivi inviando il modulo di richiesta tirocinio alla dott.ssa Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Qualora almeno tre candidature per i tirocini attivi non siano andate a buon fine, è possibile richiedere attivazione di tirocinio con azienda/ente individuata dallo studente (previa individuazione di un tutor universitario).

Se l'azienda non è convenzionata è, inoltre, necessario che l'ente ospitante faccia richiesta di attivazione della convenzione compilando il modulo di convenzione. La documentazione deve essere firmata digitalmente e trasmessa, indicando anche il docente referente della convenzione, via PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La formalizzazione del tirocinio avviene compilando il modulo on-line per l'attivazione tirocinio. Una copia del documento, completo in tutte le sue parti, dovrà essere consegnata all’Ufficio Didattica del Dipartimento. Per informazioni e chiarimenti contattare la dott.ssa Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Dichiarazione misure anti COVID-19

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Maggio 2022 11:06