Home Tirocini Moduli studenti
Moduli studenti

INTRAMOENIA

Per effettuare il tirocinio intramoenia è necessario consegnare, debitamente compilato, il modulo di richiesta tirocinio alla Dott.ssa Antonella Greco dell'Ufficio Didattica.

EXTRAMOENIA

Per effettuare il tirocinio extramoenia è possibile candidarsi per i tirocini attivi inviando il modulo di richiesta tirocinio alla dott.ssa Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Qualora almeno tre candidature per i tirocini attivi non siano andate a buon fine, è possibile richiedere attivazione di tirocinio con azienda/ente individuata dallo studente (previa individuazione di un tutor universitario).

Se l'azienda non è convenzionata è, inoltre, necessario che l'ente ospitante faccia richiesta di attivazione della convenzione compilando il modulo di convenzione, in duplice copia e firmato in originale. Tutta la documentazione compilata deve essere consegnata o spedita tramite posta ordinaria all’Ufficio Didattica del Dipartimento per  avviare la procedura di controfirma del Rettore.

La formalizzazione del tirocinio avviene compilando il modulo per l'attivazione tirocinio (nuova procedura digitale). Una copia del documento, completo in tutte le sue parti, dovrà essere consegnata all’Ufficio Didattica del Dipartimento. Per informazioni e chiarimenti contattare la dott.ssa Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Febbraio 2020 12:51